Slide Background

BADGER è la soluzione completa ed efficiente per la gestione delle risorse umane dedicata sia alle aziende che ai consulenti del lavoro.

BADGER è la soluzione completa ed efficiente per la gestione delle risorse umane dedicata sia alle aziende che ai consulenti del lavoro.

Su un’unica piattaforma cloud, facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, è possibile gestire tutto ciò che riguarda le risorse umane a livello di studi professionali, ditte e personale dipendente grazie ad un sistema gerarchico di permessi che assicura il completo controllo sull’accesso alle informazioni caricate.

Gestione Presenze

BADGER permette di gestire in modo semplice ed intuitivo i calendari presenze dei lavoratori (sia manualmente che in maniera automatizzata tramite utilizzo di dispositivi di rilevazione presenze con badge o cellulari) e di esportare un file già predisposto all’importazione su software di gestione del personale al fine di ridurre le tempistiche necessarie all’emissione dei cedolini. La funzione di interrogazione e gestione dei calendari consente la visualizzazione contemporanea di tutti i dipendenti di una sede o di un reparto per poter pianificare agevolmente i piani ferie oppure per poter approvare le richieste ricevute dai dipendenti.

Dotazioni Aziendali

L’assegnazione di dotazioni aziendali come auto, notebook, carte di credito ecc può essere gestita dal software per conoscere l’attribuzione degli asset aziendali ai dipendenti in tempo reale con le scadenze di tali assegnazioni.

Progressivi

Grazie all’importazione del LUL elaborato dallo studio, l’azienda o il responsabile di reparto avranno a disposizione i residui individuali di ferie e permessi per una corretta gestione delle richieste di ferie e permessi da parte dei dipendenti.

Documenti

La funzionalità consente all’azienda di interrogare i documenti inseriti dallo studio oppure di inserire documenti a disposizione dei dipendenti, l’accesso con profilo dipendente consentirà al personale di scaricare i documenti messi a disposizione come ad esempio le buste paga. A breve la funzione verrà integrata con la Gestione documentale di PROFIS.

Ferie e Permessi

BADGER consente ai dipendenti di inserire richieste di ferie/permessi tramite la loro area riservata ed ottenere immediatamente una notifica con l’esito della richiesta al momento dell’approvazione/rifiuto da parte del responsabile.

Bacheca Aziendale

La funzionalità consente di pubblicare i documenti che normalmente vengono esposti in bacheca, si possono utilizzare bacheche generali, per reparto, per sede o per dipendente.

Scadenzario

La funzionalità di scadenzario viene alimentata automaticamente dalla gestione dei documenti e delle dotazioni, è possibile inserire oltre alle scadenze automatiche altre scadenze relative al personale come le visite mediche, i rinnovi delle abilitazioni professionali ecc.

Nota Spese

BADGER consente ai dipendenti di inserire le spese sostenute con i relativi giustificativi e di aggregarle in una nota spese che verrà inviata al responsabile per l’approvazione.

LINK

CONTATTI

Telefono:
– Rivalta: 0131866748
– Monza: 0392020673
– Sondrio: 0342511371
e.mail: info@scriba2app.it

Scroll to Top